Group: Co-admin Posts: 4865 Location: Sotto un'albero di Natale.~
Status:
Micchan (alias Pure Doll,la founder) ha deciso di chiudere il forum.Perchè? Semplice domanda e semplice risposta =ç= Andate in fondo al forum.Vedete qualcosa oltre al vostro nick?Non credo. Anche se per Micchan è stato faticosissimo (infatti,se lo notate,sono io a farmi carico del compito di chiudere il forum) ha deciso di chiuderlo.Ebbene sì,cari ò.ò Non venite a dire "Nooo!Perchè lo chiudete T.T" o simili.Se ci tenevate davvero (E sto parlando di alcune persone,non faccio nomi,che si sono presentate,e vengono una volta ogni 695476957606 anni X°,salutano in tag e se ne vanno,senza nemmeno guardare il forum,i topic,con la coscienza pulita perchè hanno detto "ciao" in tag) potevate anche degnarvi di passare. Quindi,visto che lo desiderate tanto... Sayonara,Rozen Maiden Sweet Dream.
Copiare | imitare |fingersi | anche pensare di essere Mari-sama è uguale alla fine dell'autocontrollo di Mari-sama. La fine dell'autocontrollo di Mari-sama equivale a essere già morti.</3
mi dispiace davvero... anche perchè era grazie a voi che avevo conosciuto rozen maiden.. Questo forum è stato il primo per me e lo resterò per sempre! Un bacio a tutti soprattutto a Micch!
Group: Member Posts: 2442 Location: Miyazawa's Home
Status:
scusate io mi sono intromessa perchè volevo far pubblicità al mio forum ma vedo che è chiuso bannatemi anche se è necessario xkè non mi sn presentata ma volevo provare a darvi un consiglio..io siccome avevo gli stessi problemi con un mio forum e c'era gente che si era proprio affezionata allora ho fatto un annuncio importante nella bacheca e ho chiesto che se qualcuno voleva il forum poteva e quindi due utenti che si erano affezionate hanno preso il ruolo di founder del forum ...e anche se gli utenti sono pochi non rinunciano quindi volevo dirvi solo questo ..lo so è dura anche per me con i miei forum ma alla fine ho imparato a non rinunciare...ok scusate la mia intruzione..e scusate il disturbo..
>>Se i fatti contano e sono tanti...allora più fatti sono più contiamo.. >>Pippirupiru pi piru pi... -Le mie tipiche frasi: >Embe nn l' sai?! >Merdward >D'oh! >Brutto baca... >Diggi di >Umiko quando ti devo madare mp
Se vuoi essere mio amico basta che me lo chiedi^^ se ti serve aiuto con il tuo forum dipende dall'argomento e da come sono messa se no ti aiuterei volentieri^^