Group: Co-admin Posts: 4865 Location: Sotto un'albero di Natale.~
Status:
Secondo voi chi diventerà la perfezione assoluta?Mi raccomando,non votate in base alla bambola che vi piace (ad esempio,vi piace Suiseiseki come bambola,ma credete che Suigintou diventerà Alice per i sentimenti verso il Padre).Io comunque voto Shinku.E' vero,mi piace,ma sembra la protagonista e quindi credo diventi la futura Alice. Inoltre qui esprimiamo tutti i nostri pareri e il nostro punto di vista dell'Alice Game.
Copiare | imitare |fingersi | anche pensare di essere Mari-sama è uguale alla fine dell'autocontrollo di Mari-sama. La fine dell'autocontrollo di Mari-sama equivale a essere già morti.</3
Copiare | imitare |fingersi | anche pensare di essere Mari-sama è uguale alla fine dell'autocontrollo di Mari-sama. La fine dell'autocontrollo di Mari-sama equivale a essere già morti.</3
Altrimenti nessuno seguirebbe l'anime X° no? Chi proverebbe interesse a vedere un anime dove ci sono delle bambole che non fanno altro che sclerare. Inoltre credo che nessuna diventerà Alice, anche questo perchè ci sarebbe un calo di vendite. Ragionate: mettiamo che vinca Kirakishou, ovviamente in internet si sparegerebbe la voce e di conseguenza chi proprio non può soffrirla non guarderebbe più l'anime vedendo la propria bambola preferita (es: shinku) sconfitta.
ovviamente... magari lo diventerà una bambola misteriosa... io ho votato suiseiseki perchè la adoro ma penso che poi si sacrifica per le altre quindi non lo diventerà.. cmq io spero in lei del resto è 1 delle pers. principali, forte e bella! La adoro... ^^ cmq tutte hanno 1 loro caratteristica e tutte potrebbero diventare perfette!
Altrimenti nessuno seguirebbe l'anime X° no? Chi proverebbe interesse a vedere un anime dove ci sono delle bambole che non fanno altro che sclerare. Inoltre credo che nessuna diventerà Alice, anche questo perchè ci sarebbe un calo di vendite. Ragionate: mettiamo che vinca Kirakishou, ovviamente in internet si sparegerebbe la voce e di conseguenza chi proprio non può soffrirla non guarderebbe più l'anime vedendo la propria bambola preferita (es: shinku) sconfitta.
Quoto. cmq forase vince shinku. é più protagonista
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,Guns N' Roses,System of a Down...e così via. Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
PERCHè CI TENEVAMO A DIRVI CHE SIAMO ANCORA VIVI...NON SIAMO ANCORA ESTINTI E CI BATTEREMO PER I NOSTRI DIRITTI!